Giugno 2015 in Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro

Cari amici,
ecco il Foglio informativo delle attività della Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro del mese di giugno che vi invitiamo a scaricare.

Grazie a tutti per la Festa di S. Rita dello scorso 22 Maggio! Durante la giornata c’è stato un notevole afflusso di fedeli per ricevere il sacramento della Riconciliazione e per le sante Messe; molto partecipate sono state anche la Benedizione dei bambini nel pomeriggio della vigilia e la Supplica delle ore 12 nel giorno della festa. Un grazie di cuore a tutti i collaboratori, che con grande generosità e sacrificio hanno reso possibile l’accoglienza di tanti pellegrini.

Fra gli appuntamenti del mese di giugno ricordiamo:

Giovedì 4 giugno con la S. Messa delle 18.30 tutti i collaboratori della Festa di S. Rita sono invitati in basilica e poi in Convento alle ore 19.45 per un momento di festa; coloro che desiderano partecipare si iscrivano nella scheda disponibile in Sacrestia.

Sabato 20 giugno alle ore 21 il gruppo Cristo Uomo Nuovo, presenta il recital “Cristo Uomo Nuovo” a Spessa (PV) nella chiesa parrocchiale di S. Agostino, vescovo. Un’occasione a pochi chilometri da Pavia per vivere un momento di preghiera semplice e coinvolgente.

Festa di Santa Rita 2015

Festa di Santa Rita 2015

Advertisements

Informazioni su webmaster

Giornalista, blogger, autore televisivo. Autore di Sant'Agostino a Pavia - Le reliquie ritrovate, il pellegrinaggio .
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti della Comunità Agostiniana di Pavia, Attività della comunità agostiniana, Basilica di san Pietro in Ciel d'Oro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...