Paolo di Tarso, testimone della Risurrezione

Cristo Uomo Nuovo in Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro

Cristo Uomo Nuovo in Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro

Sabato 16 marzo alle 21 nella Parrocchia S.Luigi Orione in via Luigi Orione 25 a Pavia, il Gruppo Cristo Uomo Nuovo rappresenta “Paolo di Tarso, testimone della Risurrezione”.

Il Gruppo Cristo Uomo Nuovo è formato da circa 40 famiglie e nasce nella spiritualità dei Padri Stimmatini. Oggi il Gruppo ha nella Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro e nella famiglia e spiritualità agostiniana il suo riferimento.

Il gruppo Cristo Uomo Nuovo testimonia la propria fede attraverso il canto e le rappresentazioni religiose con dialoghi e canti con tastiere, batteria, basso, chitarre e strumenti a fiato. Il gruppo ha già allestito due rappresentazioni: “Cristo Uomo Nuovo” sulle Beatitudini e la vicenda di Gesù, e  “Paolo di Tarso, testimone della risurrezione” con  canti e  dialoghi presi dalla vicenda narrata negli Atti degli Apostoli e nelle Lettere. I recital sono stati composti da Padre Bruno Facciotti.

Locandina Spettacolo Paolo di Tarso – 16.03.2013 – Parrocchia S.Luigi Orione Pavia

Informazioni su webmaster

Giornalista, blogger, autore televisivo. Autore di Sant'Agostino a Pavia - Le reliquie ritrovate, il pellegrinaggio .
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti della Comunità Agostiniana di Pavia, Attività della comunità agostiniana, Basilica di san Pietro in Ciel d'Oro, Sant'Agostino e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.