In Basilica il recital “Paolo di Tarso”

Cristo Uomo Nuovo in Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro

Cristo Uomo Nuovo in Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro

Sabato 26 gennaio alle 21, in Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro, il Gruppo Cristo Uomo Nuovo Agostiniani di Pavia presenta il recital “Paolo di Tarso”. Lo spettacolo viene eseguito a conclusione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, all’indomani della Festa della Conversione di S.Paolo, che da persecutore dei cristiani divenne “apostolo delle genti” dopo la conversione sulla via di Damasco.

Il recital assume ancor più significato per il particolare momento di grazia che stiamo vivendo, l’Anno della Fede, indetto dal Santo Padre per invitare ad una «autentica e rinnovata conversione al Signore, unico salvatore del mondo» (Lettera Apostolica Porta fidei, 6).

La Sacra Rappresentazione, gratuita, sarà in memoria di Sergio, componente del Gruppo Cristo Uomo Nuovo, tornato prematuramente alla Casa del Padre.

Ecco la locandina del recital: PdT gennaio 2013

Advertisements

Informazioni su webmaster

Giornalista, blogger, autore televisivo. Autore di Sant'Agostino a Pavia - Le reliquie ritrovate, il pellegrinaggio .
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti della Comunità Agostiniana di Pavia, Attività della comunità agostiniana, Basilica di san Pietro in Ciel d'Oro e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.