Marzo 2012 in Basilica

Statua di Sant'Agostino all'interno della Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro

Statua di Sant'Agostino all'interno della Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro

Cari amici,
ecco le iniziative di marzo in Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro.

Quest’anno le offerte della Quaresima vengono dedicate ad aiutare la comunità di Pavia ad abbattere le barriere architettoniche per entrare in Basilica e  a costruire i nuovi bagni per il pubblico. Vi suggeriamo di donare le vostre offerte e il frutto delle vostre rinunce, come una giornata di lavoro, a questo scopo. L’offerta potete consegnarla direttamente in Sacrestia oppure deporla nella cassetta in fondo alla basilica; potete anche, chiedendo ai Padri agostiniani, fare un’offerta deducibile. Grazie per la vostra generosità

Ogni Venerdì di Quaresima in Basilica c’è la Via Crucis alle ore 17.45; Venerdì 23 Marzo, invece, viene fatta dopocena alle ore 21. Ricordarsi che i Venerdì di Quaresima sono giorni penitenziali in cui in obbedienza alle leggi della Chiesa almeno siamo tenuti a non mangiare carne.

Scarica il Foglio Informativo delle attività della Basilica nel mese di marzo 2012

Informazioni su webmaster

Giornalista, blogger, autore televisivo. Autore di Sant'Agostino a Pavia - Le reliquie ritrovate, il pellegrinaggio .
Questa voce è stata pubblicata in Attività della comunità agostiniana, Basilica di san Pietro in Ciel d'Oro, Sant'Agostino, Vita agostiniana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.