Maggio in Basilica

La Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro

La Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro

Cari amici,

in Maggio, mese dedicato alla Madonna, in Basilica, oltre quello quotidiano delle ore 18.05, il Rosario verrà recitato comunitariamente anche dopo cena alle ore 21 tre volte la settimana: il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì; il Venerdì sarà unito all’adorazione eucaristica. Invitiamo tutti a parteciparvi, offrendo questo fioretto alla nostra Madre celeste.

Il nostro diacono, l’agostiniano P. Abel Kavunu, dopo due anni nella nostra comunità di Pavia, è stato ammesso al presbiterato e Sabato 18Giugno alle ore 10 verrà ordinato sacerdote da Mons. Giovanni Giudici nella Chiesa del Carmine, a Pavia, insieme a tre seminaristi diocesani. Donati Carlo, Emanuele Sterza, Alberto Manelli. Il 14 Maggio ore 18 a Milano, nella parrocchia di S. Rita, verrà ordinato sacerdote un’ altro religioso agostiniano, P. Marco Di Benedetto. Ringraziamo il Signore e continuiamo a chiedergli numerosi e santi sacerdoti.

Scarica il Foglio Informativo della Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro per il mese di Maggio 2011

Informazioni su webmaster

Giornalista, blogger, autore televisivo. Autore di Sant'Agostino a Pavia - Le reliquie ritrovate, il pellegrinaggio .
Questa voce è stata pubblicata in Attività della comunità agostiniana, Basilica di san Pietro in Ciel d'Oro, Vita agostiniana e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.